duplicazione chiavi

La duplicazione chiavi è un’operazione delicata e spesso urgente: molte volte ci troviamo infatti con la necessità di avere una copia chiavi di abitazioni, portoni e cancelli e occorre rivolgersi a professionisti del settore che svolgano un lavoro professionale e attento. Tecnoferramenta in provincia di Lecco offre alla clientela il servizio di duplicazione chiavi con garanzia su chiavi originali, in modo da tutelare la sicurezza del cliente e dei suoi beni.

Duplichiamo chiavi di molte marche, tra le quali ISEO R6, MOTTURA, AGB per SCUDO 5000 e SCUDO 9000, SECUREMME SECURMAP 11 SECURMAP 24, SECUREMME K2, SECUREMME K3, SECUREMME K5, FIAM, WELKA, DIERRE, ATRA, DOM, CORBIN, CISA.

VENDITA CILINDRI e serrature, UNIFICAZIONE CHIAVI, CHIAVI MAESTRO, PIANI CHIAVI E DUPLICAZIONE CHIAVI CODIFICATE PROTETTE

Duplicazione chiavi

È possibile oggi fornire cilindri sagomati europei di altissima sicurezza, grazie al servizio di duplicazione protetta della chiave. Questo permette ad ogni utente di decidere esattamente la persona incaricata nella gestione delle copie essendo la duplicazione possibile per i cilindri SECURMAP, Cilindro K3 e Cilindro K5 solo dietro presentazione della carta di proprietà presso i centri "TEAM SECUREMME".

L'unificazione dei cilindri permette così di poter aprire molteplici serrature con la stessa chiave, che viene codificata presso il nostro punto vendita. Partendo dalla serratura elettrica del cancellino passando dalla porta basculante del garage per arrivare al lucchetto di sicurezza in monoblocco d'acciaio, TUTTO CON LA STESSA CHIAVE. Basterà rivolgersi ad un centro TEAM SECUREMME per scoprire tutti i vantaggi dei cilindri SECURMAP, CILINDRO K3, CILINDRO K5.

Se ciò non fosse abbastanza e il controllo accessi dovesse avvenire a seconda delle persone che posseggono le chiavi allora è possibile sfruttare una chiave maestro per impedire l'accesso dei possessori di tale chiave, a necessità del proprietario, installando un cilindro aggiuntivo che può essere aperto con le chiavi normalmente distribuite anche per altri cilindri ed una chiave apposita che apre solo quel cilindro.

Share by: