duplicazione chiavi auto

Tecnoferramenta di Olgiate Molgora si occupa della duplicazione di chiavi per auto e moto. Fornisce un’analisi gratuita per stabilire se l'operazione sia possibile o meno e, solo una volta superata la verifica, sarà possibile procedere con la duplicazione.

È necessario presentare un documento di identità e il libretto di circolazione della vettura. Qualora non fosse il proprietario dell'auto a richiedere la duplicazione, sarà obbligatorio presentare una delega dello stesso corredata dal documento di identità del delegato.

In tempi brevissimi – da qualche minuto a poche ore – i tecnici realizzeranno una nuova chiave per l'auto o la moto.

 

Duplicazione chiavi auto con transponder

Tecnoferramenta opera principalmente su chiavi codificate, dotate di transponder, un chip che trasmette un codice alla centralina dell’auto attraverso un antenna radio. Grazie alle tecnologie e alla competenza acquisita negli anni, l'azienda lecchese è in grado di copiare e duplicare, codificarne di nuove, codificare chiavi originali e compatibili, sia con telecomando che senza, chiavi proximiy o keyless, ovvero quello chiavi non dotate di lama metallica fresata.

 

Duplicazione chiave persa o rotta

Se avete perso la chiave della vostra auto o si è rotta potrebbe essere necessario sostituire tutti i cilindri delle porte e il blocchetto di accensione. Per questa operazione i costi sono molto alti ma con un’attenta analisi, i tecnici di Tecnoferramenta potranno esservi di aiuto facendovi risparmiare tempo e denaro: basterà fornire un blocchetto con la serratura dell'auto e la centralina o si recheranno sul posto acquisendo tutti i dati necessari e ricostruiranno fedelmente la chiave funzionante e codificata, in poche ore, sia con telecomando che senza.

La chiave meccanica può essere creata anche attraverso il codice si fresatura presente solitamente sulla stessa card del Pin Code elettronico, fornendo così una chiave meccanica in tempo brevissimo.

 

RECUPERO PIN CODE

Il pin code è necessario per moltissime operazioni, tra le quali l'inserimento e la codifica di molte tipologie di chiavi. Solitamente viene fornito su una card, se fosse andato perso o sostituito e non corrisponde più a quello in vostro possesso, può essere recuperato con una spesa minima

 

APERTURA AUTO

Nei casi in cui le chiavi non siano da duplicare ma sono state dimenticate o momentaneamente indisponibili, ad esempio chiuse dentro l'auto, verrà eseguito un intervento di apertura dell'auto direttamente dalla serratura, senza scassinare alcun particolare. In pochi minuti la vostra auto potrà essere nuovamente nelle vostre mani.

Viene effettuato il servizio anche nel caso di esecuzione di rimozione forzata e assistenza stradale.

 

SOSTITUZIONE DEL GUSCIO ROTTO, LESO O USURATO

Sono disponibili a magazzino moltissimi gusci esattamente identici all'originale, pronti per essere sostituiti nel caso di rotture o malfunzionamenti del guscio. E' molto importante eseguire questa operazione nel caso di necessità, in quanto l'acqua e la sporcizia potrebbero danneggiare irrimediabilmente la Vs chiave, dovendo poi spendere i quintuplo del costo del guscio per ricreare una chiave identica.

La sostituzione viene effettuata dai tecnici direttamente in azienda, il più delle volte con servizio rapido al banco, giusto il tempo di un caffè!

Per la batteria niente paura, viene sostituita installando pastiglie di marca DURACELL.

 

SOSTITUZIONE TASTINO TELECOMANDO

Il più delle volte il guscio rotto induce l'usura totale del tastino o switch elettronico, vanificando la comodità del telecomando. In pochi minuti i tecnici ripareranno la vostra scheda, rendendola più robusta dell'originale

Land Rover
duplicazione chiavi auto codificate
duplicazione chiavi
Share by: