duplicazione telecomandi

Tecnoferramenta si occupa della duplicazione di telecomandi di box, cancelli e automazioni in genere. Per sapere se il proprio telecomando è duplicabile, è sufficiente recarsi presso il punto vendita di Olgiate Molgora (Lecco) per un’analisi gratuita con il telecomando originale e funzionante, in modo da determinarne la giusta frequenza, fondamentale per una corretta duplicazione.

I tecnici di Tecnoferramenta sono professionisti qualificati per eseguire qualsiasi duplicato di un telecomando utile ad azionare un cancello, la saracinesca o la cler del garage.

 

duplicazione Telecomando a codice fisso o variabile

Il telecomando a codice fisso è il modello più semplice da duplicare perché possiede un solo codice e l’operazione risulta quindi molto facile e veloce, mentre per le soluzioni a codice variabile l’intervento di duplicazione può essere più lungo e complesso, dato che il funzionamento del telecomando dipende da codici variabili, appunto, la cui variazione si origina dall’algoritmo utilizzato: più è complesso l’algoritmo, più complicata e lunga sarà l’operazione di duplicazione.

Per quest’ultima tipologia di telecomando sono necessari strumenti all’avanguardia, come quelli di cui dispongono i tecnici della Tecnoferramenta, cioè telecomandi in grado di replicare le frequenze o di memorizzare i codici e l’algoritmo. Inoltre, in base al modello e alla marca del telecomando, lo staff del punto vendita reperirà tutte le informazioni necessarie e programmare il “clone” in modo che funzioni esattamente come l’originale.

Lo staff fornisce anche servizio di sostituzione batterie telecomando.

DUPLICAZIONE TELECOMANDI PER AUTOMAZIONI

POCHI MINUTI PER UN NUOVO TELECOMANDO COOL E POCKET

duplicazione telecomandi
Share by: